Contact Form

Contattami

Per qualsiasi informazione, compila il form e scrivimi!

Autorizzo al trattamento dei dati personali d.lg. 196/03

Skype
nemseck
Follow Me
E-mail
marc.rossett@gmail.com
Residenza
Volpiano TORINO

La Psichedelia dell’Ego

Che figo, ho sempre sognato di scrivere una frase altamente pseudointellettuale come “la psichedelia dell’ego”… che alla fine, come tutte le frasi pseudointellettuali, come dice qualcuno, nascondono importanti verità nascoste e più o meno esplicite.
Sinceramente non so perchè mi metta ora a riempire con qualche riga questo spazio virtuale, direi l’ennesimo. Già la gente si caga pochissimo il mio pseudoblog ufficiale… sarà che nella mia strada quotidiana molte cose sono parecchio pseudo e poco “regolari”. Cavolo utilizzare il termine “regolare” abbinato al concetto “vita quotidiana” mi fa venire in mente processi intestinali che portano alla naturale liberazione sfinterica e quindi, consequenzialmente, al paradosso scientifico per il quale quando mangi ti becchi sempre, puntualmente, pubblicità di (in ordine sparso): lassativi, potenziatori di fibre, assorbenti per donna ed antiemorroidali.
La vita infondo è un paradosso no? Che bello scrivere queste frasi pseudointellettuali campate in aria, questo posto si conforma decisamente come la naturale psichedelia dell’ego, un pò romantico, probabilmente sfigato, sicuramente d’altri tempi del sottoscritto Marco in carne ed ossa oltre che pensiero/i.
Quante cose si possono scrivere su una pagina?
Ma quante cose interessanti si possono davvero dire?
Voglio qualcuno che abbia davvero cose interessanti da dire… o al massimo… qualcosa da dire basterebbe di già.